L'Oroscopo di Capricorno dal 17 al 23 novembre 2025
“Non devi sempre spingere per andare avanti: a volte la vita si muove anche quando tu ti fermi”. La settimana si apre con la Luna nel tuo segno (17–18 novembre) e con un’energia forte, concreta e centrata. Ti senti più consapevole delle tue forze e pronta a prendere in mano ciò che avevi lasciato in sospeso. È il momento ideale per rimettere a fuoco obiettivi e direzioni, con calma ma con decisione. Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario porta un po’ di movimento nelle routine: qualche cambiamento o imprevisto, ma anche nuove idee e prospettive che possono alleggerire la mente. Lascia spazio alla flessibilità, anche se non è il tuo istinto naturale: ti farà bene. Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci addolcisce i toni e ti invita all’ascolto interiore. È un transito che parla di empatia e leggerezza emotiva: dopo giorni intensi, sentirai il bisogno di rallentare, respirare e riconnetterti a ciò che ti fa stare bene. Consiglio della settimana: non devi sempre essere tu a reggere tutto. Lasciati sostenere: la forza più vera è quella che sa fidarsi.
Capricorno
nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio
“Non devi sempre spingere per andare avanti: a volte la vita si muove anche quando tu ti fermi”.
La settimana si apre con la Luna nel tuo segno (17–18 novembre) e con un’energia forte, concreta e centrata. Ti senti più consapevole delle tue forze e pronta a prendere in mano ciò che avevi lasciato in sospeso. È il momento ideale per rimettere a fuoco obiettivi e direzioni, con calma ma con decisione.
Il 19 e 20 novembre la Luna in Acquario porta un po’ di movimento nelle routine: qualche cambiamento o imprevisto, ma anche nuove idee e prospettive che possono alleggerire la mente. Lascia spazio alla flessibilità, anche se non è il tuo istinto naturale: ti farà bene.
Dal 21 al 23 novembre la Luna in Pesci addolcisce i toni e ti invita all’ascolto interiore. È un transito che parla di empatia e leggerezza emotiva: dopo giorni intensi, sentirai il bisogno di rallentare, respirare e riconnetterti a ciò che ti fa stare bene.
Consiglio della settimana: non devi sempre essere tu a reggere tutto. Lasciati sostenere: la forza più vera è quella che sa fidarsi.

